Prodotti essenziali per volare in bellezza

Prodotti essenziali per volare in bellezza

Sia che tu questa estate faccia un breve o un lungo viaggio, scopri i mini dispositivi per la cura della pelle, da portare facilmente dalla sala d'attesa in aeroporto alla hall in hotel. Puoi provare la maschera di 90 secondi o persino avere occhi riposati, grazie alla nostra accurata selezione tra i principali prodotti di bellezza essenziali da portare in vacanza (adatti per il bagaglio a mano), che vi manterranno freschi e idratati quando viaggerete da un posto all'altro.   

Nella sala d'attesa

Questa edizione speciale del NuFACE Mini Supercharged Collection include la borsa da viaggio, un primer in gel senza risciacquo, le salviettine prep-n-glow e il nuovissimo Siero levigante NuFACE Fix. Tutti questi prodotti sono meno di 100ml, quindi adatti per viaggiare e perfetti per il bagaglio a mano. 

Offrendoti un eccellente dispositivo a microcorrente per il viso adatto a viaggiare, potente come il Trinity, NuFACE mini è mirato per raggiungere collo, mascella e mento, così come sopracciglia, guance e fronte. 

E' ideale come prima cosa da fare prima di truccarti o per la tua routine serale, NuFACE Mini con soli 5 minuti al giorno per 5 giorni a settimana, in 60 giorni ti farà avere eccellenti risultati. 

Utilizzalo nella sala d'attesa prima del volo per avere una pelle tonica che dura a lungo, anche fino a dopo l'atterraggio. 

In volo

Reidrata durante il volo la pelle opaca e disidratata grazie al dispositivo FOREO UFO Smart Mask Device. Puoi scegliere tra 7 differenti maschere, per avere trattamenti adatti a te anche a 30.000 piedi di altezza. 

Paragonato ai trattamenti delle maschere tradizionali di 20 minuti, UFO trasforma i principi della cura della pelle Coreana in un trattamento viso da centro benessere rapido e semplice di soli 90 secondi. Inoltre, il dispositivo compatto è dotato di una serie di tecnologie per ottimizzare il trattamento:

Termoterapia ammorbidisce la pelle e apre i pori, diffondendo gli ingredienti della maschera in profondità nella pelle. 

Crioterapia rinfresca, tonifica e rassoda la pelle riducendo il rischio di infiammazioni. 

Pulsazioni soniche migliora l'assorbimento dei prodotti della cura della pelle grazie ai massaggi viso rilassanti. 

Terapia Luce LED RGB stimola la produzione di collagene per migliorare il tuo aspetto. 

In Hotel

Elimina le impurità del post viaggio con Clarisonic Mia Fit. Questa spazzola detergente da viaggio utilizza la tecnologia brevettata del marchio per pulire la pelle 6 volte meglio delle sole mani.

Grazie a 3000 oscillazioni a secondo, Clarisonic Mia Fit lavora con l'elasticità naturale della pelle, per rimuovere delicatamente ma efficacemente sebo, batteri e altre impurità al di sotto della superficie. Questo significa meno brufoli e punti neri,e una pelle piacevolmente più morbida. Puoi scegliere tra due velocità (delicata o forte), per personalizzare la tua routine, a seconda di quanto in profondità hai bisogno di detergere la tua pelle. 

A Casa

Termina la tua vacanza senza stress nel modo giusto con un rilassante viaggio verso casa. Questo set BeautyBio per occhi luminosi, è fornito di tutto il necessario per bloccare le distrazioni e sgonfiare gli occhi durante il volo di ritorno a casa.

Completo del Beauty Bioscience Illuminating Colloidal Silver, una maschera per gli occhi al collagene e un'elegante e setosa maschera per il sonno, questo set regalo ha tutto il necessario per darti la possibilità di un risveglio con occhi luminosi e in forma.

 

Prev Post

Qual è il dispositivo detergente viso adatto a te?

Next Post

NuFACE: La storia

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published