Stop alle notti insonni con la Maschera Antirughe Dr. Harris

by Carly Hibbins

• 19 October 2022

Se siete come molti adulti, addormentarsi spesso può risultare un problema. Secondo l'NCBI, "il 40% delle persone di età compresa tra i 40 e i 59 anni ha dichiarato di dormire meno di quanto raccomandato". È quindi giunto il momento di fare qualcosa contro l'insonnia e le notti insonni, e per questo ci rivolgiamo a Dr. Harris.

Dormire male è davvero un problema?

All'inizio non lo credevamo, ma poi abbiamo raccolto queste statistiche:

  • Quasi il 20% di tutti gli incidenti e gli infortuni automobilistici sono associati alla sonnolenza. - NCBI
  • Il 3-5% dell'obesità negli adulti potrebbe essere causato dalla mancanza di sonno. - Harvard
  • Il 75-90% di chi soffre di insonnia presenta un rischio maggiore di disturbi medici. - NCBI
  • Dormire da 60 a 90 minuti in più a notte può rendere più felici e più sani. - APA

Il nostro aiuto per il sonno - Mascherina Per Dormire Antirughe Dr. Harris

La Mascherina antirughe Dr. Harris favorisce un rilassamento emotivo che può aiutare a dormire meglio. Le caratteristiche di questa maschera la rendono davvero unica: sul bordo interno della maschera sono presenti dei punti in rilievo in silicone che stimolano i recettori della pelle.

In uno studio clinico è stato dimostrato che questa stimolazione aumenta il rilassamento molto di più di una normale maschera per gli occhi in cotone: il 67% dei partecipanti si è sentito più rilassato dopo aver usato la Mascherina per dormire antirughe Dr. Harris. Inoltre, questi punti hanno anche dimostrato di ridurre le rughe sottili intorno al contorno occhi, aiutando a rilassare il viso mentre si indossa la maschera.

Testimonianze sugli effetti della Mascherina Antirughe Dr. Harris

Romper è stata una delle prime testate a mettere alla prova la maschera. Ecco cosa ha dichiarato:

“"Personalmente l'ho indossata per tutta la notte, ogni singola notte, negli ultimi quattro mesi, e posso affermare che mi fa dormire più profondamente; onestamente, anche il mio viso sembra più rilassato al risveglio.

Anche mio marito indossa la maschera da circa tre mesi e, tramite il suo orologio Garmin, è riuscito a registrare ore di sonno profondo che non aveva mai visto prima, ad esempio cinque ore di sonno profondo rispetto alle due o tre ore che riusciva a fare prima di indossare la maschera.”

Recensioni dei clienti sulla Mascherina per Dormire Antirughe Dr. Harris

"Non c'è che dire, sono davvero impressionata da questa maschera. Soffro di insonnia e ho provato tanti diversi aiuti per il sonno. Ho comprato tante maschere per gli occhi e nessuna ha funzionato. Ma la maschera per gli occhi antirughe del Dr. Harris è la cosa migliore in cui abbia investito sia per il sonno che per la salute e per tenere lontane le rughe." - Abbs, S. US

"La adoro! È stato un investimento per me, ma sento che mi ha fatto addormentare quando non c'era nient'altro." - Valerie, J. UK

Studio sulla Mascherina per Dormire Dr. Harris

Nella primavera del 2022, abbiamo chiesto a 12 clienti CurrentBody di partecipare a uno studio sul sonno utilizzando la nostra maschera antirughe Dr Harris. A ciascun partecipante è stato chiesto di monitorare il proprio sonno per cinque notti consecutive (utilizzando il proprio smart watch) senza la maschera per il sonno,  per poi successivamente seguire lo stesso processo utilizzando invece la nostra maschera per il sonno.

Il 67% dei partecipanti ha registrato un aumento del tempo trascorso a dormire. Il sonno REM è aumentato di 8 minuti, pari a un impressionante 10% in più, dato che un adulto sano dovrebbe dormire in media 90 minuti a notte.

Denise, una delle partecipanti, ha riscontrato un cambiamento significativo prima e dopo l'uso della maschera. Denise recensisce la straordinaria maschera del Dr. Harris con la sua testimonianza:

“La maschera mi ha sicuramente aiutato a rimanere addormentata più a lungo o a riaddormentarmi rapidamente e mi sembra di aver avuto periodi più lunghi di sonno profondo. Le prime due notti in cui ho indossato la maschera ho davvero notato la differenza, non ricordo nessun momento in cui ero sveglia e sdraiata per cercare di riaddormentarmi. Quando mi sono svegliata al mattino mi sembrava di aver dormito per ore.

Clicca qui per i risultati completi dello studio > La Prova che la Maschera Antirughe Dr. Harris migliora davvero il sonno.

share
Cause della pelle secca e come curarla
Biohacking del sonno: Che cos'è e perché dovresti farlo?