Risposte alle tue domande su LYMA

by Carly Hibbins

• 18 March 2022

Ti è sfuggita la pubblicità su LYMA e LYMA Laser? Il loro dispositivo antietà di livello medico indispensabile è così discusso che dedichiamo un intero articolo alle tue domande più scottanti. Ma se hai poco tempo, ecco il TL;DR version:

  1. Sì, il LYMA Laser funziona davvero.
  2. Sì, il LYMA Laser vale la spesa.
  3. Sì, il laser LYMA è sicuro.

Cosa tratta il marchio?

LYMA è un'azienda di tecnologia medica; fondata da Lucy Goff a seguito di una straziante battaglia contro la setticemia (avvelenamento del sangue). È dedicato alla scienza della bellezza e del benessere. LYMA sfrutta un team di scienziati a livello mondiale per esaminare ciò che è disponibile in un ambiente clinico che offre vantaggi reali di ringiovanimento e poi lo portano a casa. I risultati sono prodotti gold standard con gli stessi risultati dei dispositivi clinici ma disponibili per l'uso domestico. Il loro dispositivo di punta è il laser antietà di LYMA.


Cos'è il laser LYMA?

LYMA Laser è un dispositivo antietà per uso domestico per la terapia della luce laser nel vicino infrarosso di livello medico. Combina luce blu e luce laser in un unico strumento antietà potente ma sicuro. È così delicato che non hai bisogno di occhiali per proteggere i tuoi occhi. Penetra più in profondità rispetto a qualsiasi altro diodo a emissione di luce (LED) o dispositivo per radioterapia per offrire una rigenerazione cutanea più intensa.


Tratta le seguenti condizioni della pelle:

  • Acne
  • Pelle flaccida
  • Rosacea
  • Lesioni
  • Ferite
  • Rughe
  • Iperpigmentazione
  • Elasticità della pelle
  • Capillari

E lo fa senza danneggiare il tuo corpo. (Questo è ciò che fanno la maggior parte degli altri dispositivi antietà.) Invia messaggi alle tue cellule per fermare il processo di invecchiamento e riattivare le cellule che producono collagene. Il risultato è una pelle più carnosa, più tonica, con meno pigmentazione e segni visibili dell'invecchiamento.

LYMA Laser funziona davvero?

Il laser LYMA grazie alle foto prima e dopo molto impressionanti vanta di straordinarie trasformazioni per le persone che soffrono di acne, pelle flaccida, lividi, cicatrici, rughe e rosacea. Dal momento che questi risultati intensi erano precedentemente disponibili solo in ambienti clinici, sta creando molto entusiasmo e le voci del settore sono impressionate. È anche totalmente indolore. Non danneggia la pelle e non si gonfia in risposta all'effetto curativo. Invece, va più in profondità nel tessuto e nel muscolo per apportare modifiche a livello genetico; spegnendo efficacemente le cellule dell'invecchiamento.


Il LYMA Laser vale la spesa?

Il laser LYMA è stato messo alla prova da dozzine di media e pubblicazioni di bellezza con recensioni entusiastiche. E sebbene sia costoso, se si considera il costo dei trattamenti laser clinici alla stessa frequenza con cui è possibile utilizzare il laser LYMA, il dispositivo si ripaga da solo in pochi mesi con un uso regolare.

LYMA Laser è sicuro?

Assolutamente. Il laser nel vicino infrarosso e le luci LED blu sono così perfettamente sintonizzati che non è nemmeno necessario utilizzare gli occhiali durante l'uso. Inoltre, il laser LYMA non riscalda le cellule, non le costringe a contrarsi o non crea alcun tipo di danno. Sta solo invertendo delicatamente i comandi alle tue cellule dall'invecchiamento al non invecchiamento.

share
5 motivi per cui dovresti usare Dermalux FlexMD
Risultati che cambiano la vita grazie alla maschera led CurrentBody Skin