10 cose che non sai su CurrentBody

10 cose che non sai su CurrentBody

In caso non lo sapessi, è il nostro decimo anniversario. Si, noi siamo stati coloro che per decenni, abbiamo portato la migliore tecnologia professionale dei centri estetici nelle case di tutto il mondo. 

Per festeggiare, abbiamo dato uno sguardo nostalgico al nostro viaggio di questi dieci anni e abbiamo raccolto 10 fatti interessanti che probabilmente non conosci su CurrentBody.

1. La nostra sede è a Manchester

Mentre la maggior parte degli altri rivenditori internazionali nel campo di bellezza hanno la loro sede centrale a Londra, noi siamo rimasti fedeli alle nostre radici settentrionali e gestiamo tutte le nostre più importanti attività da ciò che è conosciuto alla squadra come ‘D6’.

La sede è a Stanley Green Business Park, Cheadle Hulme, il reparto D6 ospita la maggior parte della squadra, dal magazzino e servizio client alla direzione generale, questa unità di 306 metri quadri èil luogo in cui si svolgono la maggior parte delle nostre attività. 

2. Tutto è iniziato da due soci

La storia di CurrentBody ha inizio nel 2009, quando i nostri due fondatori, Laurence ed Andrew si presentarono.

Una coppia perfetta, la passione e la conoscenza dell'industria nel campo della bellezza e del benessere di Laurence unite alla vasta conoscenza dell'ecommerce di Andrew, il resto è storia. I due unirono le forze per creare un sito web rivolto esclusivamente ai dispositivi di bellezza, e la forza di loro due insieme li vide consolidare CurrentBody come un sito web di riferimento per questo mercato.  

3. Poi diventarono tre

Dopo aver visto realizzarsi rapidamente il loro progetto, la coppia ha assunto la prima impiegata, Sophie Longmoor, e 10 anni dopo è ancora qui. 

Sophie iniziò la sua carriera a CurrentBody registrando i nuovo prodotti, prima di passare ad aiutare la squadra del servizio clienti a gestire le richieste. Oggi, è la direttrice del reparto acquisti, grazie alla sua gestione impeccabile ci assicura di avere in magazzino tutto il necessario al fine di poter evadere gli ordini a livello mondiale.  

Attualmente, la squadra è composta da 60 persone, inclusa il team con sede in Cina.

4. Il nostro primo marchio fu…

I primi marchi che abbiamo lanciato furono Compex, Globus, Wellbox, TriPollar e Clarisonic.

5. C'era una volta ‘Clarisonic Sunday’

Il nostro successo con la stampa iniziò nel 2014, quando India Knight scrisse un articolo sul nostro dispositivo più venduto, la spazzola detergente di Clarisonic.  

Sophie ricorda quel giorno come fosse ieri, e racconta: “Quando India Knight pubblicò l'articolo su Clarisonic nel Sunday Times, le vendite salirono alle stesse. L'abbiamo chiamata "domenica Clarisonic" per molto tempo.”

6. Per un bel po' fummo sui giornali 

In quanto rivenditori di nicchia nel campo della bellezza, sappiamo un bel po' sui dispositivi di bellezza. Essere esperti significa che spesso giornalisti e redattori del settore bellezza ci contattino per avere un parere riguardante le ultime tendenze, le nuove tecnologie e il perché i nostri dispositivi funzionano davvero.  Dal Sunday Times e The Telegraph a Vogue ed Elle, hanno parlato di noi.

7. Il 2018 è stato un anno fondamentale per noi

A Marzo 2018, abbiamo ottenuto un investimento da 5 milioni di sterline da NVM Private Equity, che ci ha permesso di espandere il nostro team e crescere a livello internazionale.

8. Stiamo conquistando il mondo

Nel caso in cui non lo sapessi, ora abbiamo un totale di 9 siti localizzati che spediscono dispositivi di bellezza in tutto il mondo. Al momento includono: Germania, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, oltre a Stati Uniti e Australia.

Ma non ci fermiamo qui, nel 2019 questa crescita esponenziale è destinata a continuare grazie al lancio di nuovi siti, oltre che alla collaborazione con la Thakral Corporation che ci farà espandere anche in Cina.

9. Siamo riusciti a essere nella Northern Tech 100 League Table negli ultimi tre anni consecutivamente

Un enorme onore per CurrentBody, essere entrati negli ultimi tre anni nella classifica tra le aziende tecnologiche in più rapida crescita nel nord dell'Inghilterra.

Il nostro direttore generale Laurence ha commentato così il nostro inserimento nel 2017: “Siamo lieti di ritrovarci al fianco di alcune straordinarie aziende e di essere parte di una florida scena nel campo tecnologico.”

10. Abbiamo un negozio

Anche se siamo principalmente un'azienda online, abbiamo anche un negozio a tempo nella celebre House of Fraser a Oxford Street a London.

Offrendo alcuni dei nostri marchi più venduti, come NuFACE, Clarisonic e Foreo, siamo orgogliosi di dire che questo è attualmente l'unico posto al mondo in cui potrai trovare tutti questi dispositivi e dove potrai provarli e acquistarli.


      

      
    
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